Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
WWW.VICOLOSTRETTO.NET

Ciao marinaio...ora sei su questa spiaggia: benvenuto! Visita il Vicolo e passeggia insieme a noi.
Abbiamo molte storie da raccontarci. Librati in volo e segui il gabbiano.
E lascia che il vento corra, coronato di spuma.
(...e il vento soffiò, per l'intero giorno, portandosi via tutte le parole...)


Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

L'isola dei famosi 2

Ultimo Aggiornamento: 23/11/2004 21:26
15/11/2004 13:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.705
Registrato il: 08/08/2004
Città: VICENZA
Età: 60
Sesso: Maschile
Guardiano del faro

Mavaffffffff!!
Re:

Scritto da: Petgirl 15/11/2004 12.10

Mi spiace un casino per la pessima figura che hanno fatto le donne, in questo caso galline come non mai e pessime imitatrici di modelli maschili negativi.

[SM=x520556]



E' questo il nocciolo della questione: per me nessuna di loro è stata spontanea nel vero senso del termine, dimostrandosi insicure e smaniose di mettersi in luce.

L'isola dovrebbe essere anzitutto:

1) un gioco (i soldi in palio non cambiano la loro vita, essendo comunque personaggi, nel bene e nel male)
2) un'esperienza particolare (si mangia poco e male, ma si sopravvive, e ci si adatta)
3) un'occasione per convivere con personalità diverse per diversi giorni: non si torna a casa, dopo un giorno, al riparo da tutto e tutti.

Per quanto riguarda il punto 3, chi ha fatto il servizio militare sa a cosa alludo. Le donne, da questo punto di vista, sono meno preparate, specie se abituate ad essere coccolate e protette nell'ambiente quotidiano: in questo contesto, nell'isola tendono a schierarsi, più o meno palesemente, con il più "forte". E' una legge di natura. Alla fine "vince" chi meglio di loro dà l'idea dell'eroe naufrago, alla Robinson Crusoe, che supera le difficoltà con le proprie forze. Non per nulla, a livello letterario e cinematografico è stato sempre un uomo ad incarnare l'eroe solitario, abbandonato a sè stesso: e una "barba lunga e incolta" è un messaggio decisamente più forte di un "maquillage che non c'è più".

Non è un discorso maschilista, ma solo una constatazione: non è un caso se anche questa volta la finale sarà tutta al maschile; chi vota è convinto che un Sergio Muniz, ad esempio, sia la massima rappresentazione del povero cristo dimenticato da tutti. Se poi è anche simpatico e spontaneo, tanto meglio.

Le donne, al contrario, hanno fatto di tutto per mettersi la zappa tra i piedi, litigando tra loro e riconciliandosi istericamente: meglio essere soli che male accompagnati!

Il giorno in cui una donna vincerà questa prova, dovrà dimostrare di saper coesistere col gruppo e di lavorare per esso; certamente non alleandosi a destra e a manca, a seconda di come gira il vento. Ana Laura è stata la più coerente, ma è sempre stata un'asociale e questo significa solo una cosa: essere eliminati.

[SM=x520499]


--------------------------------------------------
"Notte, ore 11 - Esperienza indimenticabile...luogo meraviglioso...piazza con rudere di tempio romano...chiesa rinascimentale...fontana con delfini...messaggero di pietra...musica celestiale...tenebrose presenze"
"Ricordo ancora notte indimenticabile in casa di O. Che io possa essere dannato se accetto di nuovo un suo invito"
--------------------------------------------------
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:41. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com