Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
WWW.VICOLOSTRETTO.NET

Ciao marinaio...ora sei su questa spiaggia: benvenuto! Visita il Vicolo e passeggia insieme a noi.
Abbiamo molte storie da raccontarci. Librati in volo e segui il gabbiano.
E lascia che il vento corra, coronato di spuma.
(...e il vento soffiò, per l'intero giorno, portandosi via tutte le parole...)


Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

L'isola dei famosi 2

Ultimo Aggiornamento: 23/11/2004 21:26
15/11/2004 13:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.705
Registrato il: 08/08/2004
Città: VICENZA
Età: 60
Sesso: Maschile
Guardiano del faro

Mavaffffffff!!
Re: Re:

Scritto da: Tidus forever 15/11/2004 13.31

Non è un discorso maschilista, ma solo una constatazione: non è un caso se anche questa volta la finale sarà tutta al maschile; chi vota è convinto che un Sergio Muniz, ad esempio, sia la massima rappresentazione del povero cristo dimenticato da tutti. Se poi è anche simpatico e spontaneo, tanto meglio.



A questo proposito vi voglio citare la testimonianza del pubblico femminile di casa Tidus: è un bell'uomo, simpatico, ma con la barba è ancora meglio!

Sarebbe interessante conoscere la percentuale dei voti femminili rispetto a quelli maschili: un Kabir Bedi, ad esempio, ha sempre vinto alla grande lo scontro diretto con le donne candidate all'eliminazione.

Quanto a Muniz, infine, è stato molto intelligente a dare questa sua immagine di solitario (non si è raso la barba, ad esempio, al contrario di altri "naufraghi" o di donne che si mettevano in ordine alla prima occasione): non credo sia stata una decisione premeditata, conoscendone la spontaneità, ma è indubbio che sia diventato l'icona del programma. E' vero che gli altri hanno DOVUTO coesistere, rispetto a Sergio, ma procurarsi il cibo da soli è senz'altro più impegnativo, senza contare il fatto che non può parlare con nessuno: l'uomo è un animale per sua natura socievole, che sente la necessità di stare in un gruppo, qualunque esso sia; come dice il proverbio, l'unione fa la forza. Se stiamo da soli una settimana è un conto...alla seconda ti girano le balle....alla terza parli coi fantasmi...e Muniz, se notate, non finiva mai di dialogare con chi veniva a sfidarlo, quasi incurante della votazione e smanioso soltanto di fare quattro chiacchiere.

[SM=x520499]



--------------------------------------------------
"Notte, ore 11 - Esperienza indimenticabile...luogo meraviglioso...piazza con rudere di tempio romano...chiesa rinascimentale...fontana con delfini...messaggero di pietra...musica celestiale...tenebrose presenze"
"Ricordo ancora notte indimenticabile in casa di O. Che io possa essere dannato se accetto di nuovo un suo invito"
--------------------------------------------------
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:28. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com