00 23/12/2006 22:43
Rispolvero questo topic per la gioia di Steve [SM=x520505]
L'episodio che sto per raccontarvi accadde in casa mia tanti anni fa e testimone fu mia sorella maggiore, all'epoca 25enne. Ancora oggi giurerebbe su una montagna di bibbie circa l'autenticità della sua esperienza. Era seduta davanti alla televisione, di sera, quando si accorse del passaggio di una signora anziana nel corridoio: bianca, quasi trasparente, sorridente e con una cuffietta in testa. Lì per lì ci restò secca, salvo chiamare mia madre a gran voce (la quale non aveva visto nulla).
Ma la cosa non finì qui dato che in seguito anche mia madre fu testimone di un episodio analogo. Eravamo tutti davanti alla TV, quando notammo mia madre girare di scatto la testa verso il corridodio. Alla domanda "che c'è?" ci fu risposto sorprendentemente "mah...mi è parso di vedere passare velocemente un uomo dalle lunghe braccia a penzoloni" [SM=x520491]

[SM=x520499]


--------------------------------------------------
"Notte, ore 11 - Esperienza indimenticabile...luogo meraviglioso...piazza con rudere di tempio romano...chiesa rinascimentale...fontana con delfini...messaggero di pietra...musica celestiale...tenebrose presenze"
"Ricordo ancora notte indimenticabile in casa di O. Che io possa essere dannato se accetto di nuovo un suo invito"
--------------------------------------------------