00 11/07/2006 07:53
Re:

Scritto da: domiix 29/06/2006 23.00

Ricordate che abbiamo parlato anche di Claudia Pastorino? Ebbene della nostra dovrebbe esserci in circolazione un nuovo disco. Che mi risulta disponibile, lo dico per gli amici genovesi, presso il negozio del sig. Tassio in Via del Campo. Negozio, quest'ultimo, che è anche una sorta di museo permanente dell'arte di Fabrizio De Andrè, con esposizione in vetrina di dischi, copertine, spartiti, fotografie e svariate memorabilia dell'arte del "Faber". Ci sono anche i dischi di Pietro Parodi e Laura Olivari cui De Andrè ha collaborato...



Gia' ,Claudia Pastorino,fra l'attivita' di scrittrice attivista animalista,si dedica ancora alla musica e spesso suona dal vivo fra Liguria e Piemonte(e' nativa di Pegli ,pero' il suo cognome fa capire che dovrebbe avere radici nell'entroterra genovese,ai confini con l'alessandrino, zona Masone-Campoligure).
Belin,Domix,ma ,di recente sei stato a Genova?
Se e' cosi',potevi farcelo sapere,che potevanomo incontrarci e fare quattro chiacchiere.Il negozio di Gianni Tassio e' una sorta di museo deandreiano,dalla chitarra,ai dischi e persino lettere e cartoline di ammiratori di tutta Italia,il proprietario e' morto qualche anno fa ed ora il negozio e' gestito da sua moglie.


"Aspettero'ancora qualche anno per sentirmi dire:sei grande!"