00 24/08/2004 20:32
Re:

Scritto da: New Redarrow 24/08/2004 17.55
Sto ascoltando ora "Viaggio in Italia", disco pubblicato nel 2003.
L'album era pronto già nel 2001 ed avrebbe dovuto rilanciare Alice dopo la partecipazione a Sanremo dell'anno precedente.
Ma nessuna casa discografica fu disposta a pubblicare l'album e così Alice dovette aspettare due anni, uscendo sul mercato con una casa sconosciuta, la NUN, che distribuisce poco e male, come tutte le case minori.
L'album contiene brani di Battiato, De Andrè, Fossati, De Gregori, Battisti, Guccini, Gaber e poesie di Pasolini, musicate da De Martino (l'ex componente de "I Giganti").
Se penso che ad ogni angolo si trovano CD di DJ Francesco, mi dà parecchio fastidio pensare che un'Artista come Alice debba ricorrere a casette di poco conto per pubblicare un disco.
E' inaudito![SM=x520489]
[SM=x520497]



L'unica mia consolazione in tutto questo è che artisti del calibro di Alice sopravvivono in un ambiente assurdo come quello della musica per diversi anni.
Del dj ci scorderemo tutti tra meno di uno o due mesi[SM=g27812]


Io sono niente: senza vita, senza anima, odiato e temuto. Sono morto per tutta l'umanità. Ascoltatemi: io sono il mostro che gli uomini che respirano bramerebbero uccidere. Io sono Dracula
-------------------------------


www.vicolostretto.net