00 21/09/2004 11:55
Notizie e curiosità
Chiabotto Cristina
Nata a Moncalieri (Torino) il 15 settembre ’86, capelli biondi, occhi azzurri, è del segno zodiacale della vergine. E’ alta m 1,82. Le piace andare in palestra. Frequenta il Liceo della Comunicazione e sogna di diventare psicologa o modella. Cristina si definisce “solare, spontanea e dolce”. E’ legatissima alla sorella, con la quale ha una grande complicità. Ama le canzoni di Robbie Williams.

Perino Chiara
Nata a Susa (Torino) il 3 luglio ’86, capelli castani, occhi verdi, è del segno zodiacale del cancro. E’ alta m 1,74. Ama danzare e sciare. Si definisce “semplice, timida e dolce”. Iscritta al Liceo Scientifico Tecnologico, sogna di fare la fotomodella. L’ultimo libro che ha letto è “L’alchimista” di Paulo Coelho. Il suo cantante preferito è Robbie Williams. E’ molto legata alla sua famiglia.

Lombardo Ambra
Nata a Modica (Ragusa) il 10 gennaio ’86 sotto il segno del capricorno. Occhi azzurri e capelli castani , è alta m 1,78. Si definisce “intelligente, intelligente, intelligente” e, dopo la laurea in Lingue, sogna di diventare ambasciatrice dell’Italia all’estero. Sa cucinare torte e tiramisù “dolci come me”, dice. Non sa usare la macchina da cucire anche se la mamma è sarta. Atletica leggera e salto in alto sono gli sport che preferisce, mentre nel tempo libero le piace anche dipingere e leggere. L’ultimo libro che ha avuto sul comodino è “Il dio del fiume” di Wilbur Smith. Le canzoni degli U2 sono quelle che preferisce.

Pozzan Lara
Nata a Schio (Vicenza) il 3 luglio ’86 sotto il segno del cancro. E’ alta m 1,78, ha occhi azzurri e capelli biondi. Si definisce “impulsiva, sensibile e lunatica”. Ama leggere, scrivere e ascoltare musica, soprattutto le canzoni di Brandon Boyd degli Incubus. Studia da Geometra, ma la sua aspirazione professionale è diventare modella. Sa cucinare molto bene (Ottimo!! [SM=x520505]). Su un’isola deserta porterebbe la sua famiglia e le persone che le vogliono bene (azz...dovevo conoscerla prima! [SM=x520505]).

[SM=x520499]



--------------------------------------------------
"Notte, ore 11 - Esperienza indimenticabile...luogo meraviglioso...piazza con rudere di tempio romano...chiesa rinascimentale...fontana con delfini...messaggero di pietra...musica celestiale...tenebrose presenze"
"Ricordo ancora notte indimenticabile in casa di O. Che io possa essere dannato se accetto di nuovo un suo invito"
--------------------------------------------------