00 08/03/2005 16:08
Re: grazie a sp2... credo

Scritto da: Danko57 08/03/2005 15.50

Windows è la più grande "versione beta" della storia dell'informatica[SM=g27812]



Bill Gates mi stà sulle balle, ma questa affermazione è vera solo in parte. Il sistema operativo Windows è il più diffuso sul pianeta; poi vengono Mac e Linux. Naturale, quindi, per gli hacker, attaccarsi e scatenarsi sul prodotto di Gates: Mac soffre meno perchè ci sono virus minori per quel sistema operativo (che è anche migliore qualitativamente, nettamente più prpfessionale); questione di mercato! [SM=x520505] E' chiaro che con Windows XP ci sono falle, ma solo perchè gli hackers le scoprono (si aggrappano a tutto) ed in questo sono dei geni, oltre che rompicoglioni: è grazie a loro che i virus circolano! (altro che produttori di antivirus!). SP1 colmava alcune inesattezze di programma, oltre che a tamponare la sicurezza internet: da me ha sempre funzionato alla grande. SP2 tampona SOLO falle di sicurezza. Senza gli hackers, SP2 non sarebbe mai esistito: con SP1 andava più che bene e, come si sa, un sistema operativo nuovo (come qualsiasi programma di "peso", tipo Pinnacle per i fan come me del video editing) presenta sempre dei difetti che poi vengono colmati scaricando patchs (quella di Pinnacle Studio 9, ad esempio, è astronomica! Se uno non ha una linea ADSL prende il prodotto e lo butta fuori dalla finestra, dopo averci speso una cifra!).

Ciò non giustifica Microsoft, però: se rilascia una pezza gigantesca come SP2 essa non deve funzionare per alcuni e combinare disastri per altri. In ogni caso, se conoscete un hacker, mandatelo a fanculo da parte mia. [SM=x520505]

[SM=x520499]

[Modificato da Tidus forever 08/03/2005 16.19]



--------------------------------------------------
"Notte, ore 11 - Esperienza indimenticabile...luogo meraviglioso...piazza con rudere di tempio romano...chiesa rinascimentale...fontana con delfini...messaggero di pietra...musica celestiale...tenebrose presenze"
"Ricordo ancora notte indimenticabile in casa di O. Che io possa essere dannato se accetto di nuovo un suo invito"
--------------------------------------------------