00 04/10/2004 17:15
Re:

Scritto da: ginaone 04/10/2004 16.59
Accidenti ora si che mi metto proprio contro tutti.
Io non disprezzo Striscia la Notizia. Non dico di essere un'assidua seguace di Greggio & c., ma non mi sento neanche di negare che alle volte ha curato degli aspetti della nostra bella società che fanno davvero schifo, cercando di mettere in guardia le classi più deboli e più sole come ad esempio gli inganni perpetrati a danno soprattutto di persone anziane e sole.
Come ammetto altresì che spesso e volentieri è ripetitiva e banale ed anche assolutamente inutile, soprattutto mi infastidisce molto la perenne "guerra di ascolti" che ogni sacrosanta sera rimarcano al pubblico.
Quella è davvero fastidiosa.
Sono pronta a tutte le critiche, ma PLEASE, non siate troppo feroci[SM=x520487] [SM=x520495] [SM=x520499]

[SM=x520528] gina



Non nego che possa avere dei risvolti positivi, ma quello che contesto è il senso di autocompiacimento: LORO sono fighi e bravi e fanno la morale a destra e a manca, anche se per loro è solo SHARE e SHOW. Non fa così anche la De Filippi, nel suo programma dai "buoni sentimenti"? Ho sempre diffidato di chi mette in piazza le magagne, specialmente di chi lo fa per professione: chi sono? Madre Teresa di Calcutta? Un'opera meritoria filo-Don Bosco? Non mi piace nemmeno il loro teatrino, pronti a prendere per i fondelli e a surriscaldarsi se qualcuno li critica. Se mai un giorno mi apparisse Staffelli, con la sua faccia da schiaffi, pronto a rimproverarmi qualcosa davanti ad una telecamera, il suo Tapiro si trasformerebbe in un'ARMA RETTALE. [SM=x520487] [SM=x520499]


--------------------------------------------------
"Notte, ore 11 - Esperienza indimenticabile...luogo meraviglioso...piazza con rudere di tempio romano...chiesa rinascimentale...fontana con delfini...messaggero di pietra...musica celestiale...tenebrose presenze"
"Ricordo ancora notte indimenticabile in casa di O. Che io possa essere dannato se accetto di nuovo un suo invito"
--------------------------------------------------