00 05/10/2004 14:53
Re: Re:

Scritto da: Tidus forever 04/10/2004 17.15


Non nego che possa avere dei risvolti positivi, ma quello che contesto è il senso di autocompiacimento: LORO sono fighi e bravi e fanno la morale a destra e a manca, anche se per loro è solo SHARE e SHOW. Non fa così anche la De Filippi, nel suo programma dai "buoni sentimenti"? Ho sempre diffidato di chi mette in piazza le magagne, specialmente di chi lo fa per professione: chi sono? Madre Teresa di Calcutta? Un'opera meritoria filo-Don Bosco? Non mi piace nemmeno il loro teatrino, pronti a prendere per i fondelli e a surriscaldarsi se qualcuno li critica. Se mai un giorno mi apparisse Staffelli, con la sua faccia da schiaffi, pronto a rimproverarmi qualcosa davanti ad una telecamera, il suo Tapiro si trasformerebbe in un'ARMA RETTALE. [SM=x520487] [SM=x520499]




Ecco qui mi trovi perfettamente daccordo con te. Detesto chi va in televisione a ricercare tizio o caio che non vede da un sacco di anni e dal quale deve farsi perdonare chissà quali colpe!!!
Però a onor del vero, Striscia mette "in piazza" più che magagne sentimentali e personali, degli eventi truffaldini volti a danno di persone più deboli o, se vogliamo, più disattente.
Con questo lungi da me il pensiero che fanno del bene, però quanto meno non mi danno l'impressione di giocare con i sentimenti delle persone.
Per quanto riguarda Staffelli, approvo in toto.
E' un essere inutile e fastidioso e di un'invadenza micidiale e senza dubbio sarei una di quelle che fa la fila per prenderlo a cazzotti!!!

[SM=x520510]

[SM=x520528] gina