00 21/01/2005 20:34
Re:

Scritto da: ugo.p 21/01/2005 15.16
Antonella, scusa ho letto solo adesso questo topic, non so cosa dire, a parte il fatto che sono felice che tutto sia finito bene. per quanto riguarda la presenza, l'unica spiegazione che riesco a dare e' una non spiegazione, cioe' un atto di fede, io fra mille dubbi sono credente e se vivessi un' esperienza simile l'attribuirei all'amore divino, ma non pretendo di darla per buona agli altri. l'unica cosa sicura e' che l'altra sera hai avuto un grosso regalo da qualcuno e la cosa migliore che puoi fare ( a mio giudizio)per sdebitarti e' quella di apprezzare ancora di piu' il dono piu' grande che abbiano; la vita.
Ti sono vicino, un abbraccio, Marco


Mi hai rubato le parole[SM=g27817]
Cara Ginaone, l'idiozia è quella cosa molto prossima alla pazzia che ti permette di essere te stessa senza che gli altri ti possano dire e fare dire alcunché. essere idioti in un mondo di perfetti e definitivi è la cosa più bella del mondo. Se poi c'è un Angioletto che, guidato da lassù, ti segue lungo le strade della tua vita, è ancora più bello. Scusa, ti ricordi di quanto era idiota San Pietro? Non ne azzeccava una eppure...Ora Ti racconto una leggenda:
Il Golfo degli Angeli.
In un tempo molto lontano c'era un'isola abitata da uomini felici e laboriosi. Piena di boschi, con acque limpide e circondata da mari pescosi e con fondali splendenti di luce questa terra aveva la forma del piede di Dio: era infatti l'ultimo pugno di terra che gli era rimasto, e buttatolo in mezzo al mare ci mise distrattamente il suo sandalo sopra. Gli uomini lo ringraziavano sempre e d erano lieti della sua protezione. Ma un giorno, Lucifero, l'angelo ribelle, infastidito dalla felice allegria di quegli uomini e invidioso per la amicizia con Dio, radunò le sue schiere diaboliche ed invase quella terra rigogliosa. Furono giorni di tragedie, lutti distruzioni e violenze. la richiesta di aiuto di quegli uomini disperati fu sentita da Dio che inviò l'arcangelo Michele, con tutte le schiere angeliche: una impressionante battaglia si scatenò sul mare al sud di quell'isola , fino a quando la spada fiammeggiante di Michele non disarcionò Lucifero dal suo cavallo infuocato. Lucifero cadde in mare, rendendolo limpido e fresco fino alla fine dei tempi mentre la sella del suo destriero infernale si incasonò su una montagna che ancora oggi ne porta il nome. Dio allora inviò l'arcangelo Raffaele con tutti i custodi a portare conforto agli uomini e l'arcangelo Gabriele ad annunziare il ritorno della luce e della pace, mentre le schere angeliche di Michele si disponevano a difesa di quella terra meravigliosa.
Ciao Ginaone[SM=x520557]
Bibba[SM=g27822]



"Ma noi siamo in tre: io, Smith e Wesson"
Clint Eastwood