00 05/08/2005 18:25
Re:

Scritto da: Tidus forever 05/08/2005 18.15
Caro Bibba, nonostante anche sull'atletica aleggi lo spettro del doping (come in ogni disciplina), devo dire che, dopo i mondiali di calcio e le Olimpiadi, è la manifestazione sportiva che amo in assoluto. E' la vera essenza dei "giochi", nata in epoche remote e che bene o male tutti abbiamo praticato inconsapevolmente da bambini, una su tutti le gare di velocità.
Sinceramente non ho mai sentito parlare di questo Andrew Howe Besozzi e sarà con estrema curiosità che mi accingerò a seguirlo nelle sue gare. La manifestazione inizierà domani e mi piazzerò davanti alla TV: la Rai ha fatto un buon lavoro con i mondiali di nuoto, nonostante il fuso orario, e mi aspetto un grande spettacolo, indipendentemente dalle prestazioni degli italiani (che mi auguro siano di buon livello).

[SM=x520499]


saremo in due!Il Giovane besozzi ha già partecipato (strappandosi...) alle Olimpiadi di Atene.
Mi Auguro che i commentatori si mantengano a dun livello superiore dei mondiali di nuoto. Fioravanti è inascoltabile: saccente, spocchioso, a tratti maleducato e manifestatamente attore, perché interpreta le notizie invece di raccontarle.
Ma Ti Ricordi Paolo Rosi? Ti buttava dentro la gara, ti faceva correre con ciunque e, soprattutto non parlava solo degli italiani! e quando facevano schifo, lo diceva![SM=g27824]


"Ma noi siamo in tre: io, Smith e Wesson"
Clint Eastwood