00 11/08/2012 08:28
Re: EPISODIO DEL PRESIDE(NON SINDACO sorry!)
LAMAX61AUC, 03/08/2012 15.00:

Scusa Tidus, ho sbagliato io, il pederasta è il Preside, l'illustre umanista. Ogni tanto vado in tilt.
-Quando Zanon(solo voce) fa la disamina dei vari personaggi-: l'incestuoso, quello che esibisce gli attributi alla dirimpettaia ogni mattina-l'allenatore della squadra femminile di basket che "circoncide"- testuali parole,le ragazze ecc.ecc. alla fine si sofferma sul Preside e dice che era già noto durante il ventennio per i DI LUI... motivi di "INVERTITO" e sfuma l'immagine su un plotone di camice nere che marciano cantando, mentre il preside, che li comanda, li incita con "'demo fiojjj!!!!".....UNA MASCHIA GIOVENTU'....!!!! Hai presente adesso?



Sì, c'è anche questo frammento nel mio DVD. Ho avuto soltanto adesso il tempo di verificare. Conservavo memoria di questo brevissimo episodio, ovviamente, ma avevo paura di averlo notato in una ennesima edizione monca de "Il commissario Pepe".

A questo punto posso dire che la copia francese (che contiene anche la traccia audio originale in italiano) è l'edizione più completa in circolazione. Dico "più completa" (al 99,99%), perchè mancante di quel frammento (ininfluente) citato in un mio precedente intervento.

[SM=x520499]




--------------------------------------------------
"Notte, ore 11 - Esperienza indimenticabile...luogo meraviglioso...piazza con rudere di tempio romano...chiesa rinascimentale...fontana con delfini...messaggero di pietra...musica celestiale...tenebrose presenze"
"Ricordo ancora notte indimenticabile in casa di O. Che io possa essere dannato se accetto di nuovo un suo invito"
--------------------------------------------------