00 13/12/2012 21:36
Re:
Mnoga, 13/12/2012 15:59:

ciao a tutti è il mio primo post qui, vi ho trovati tramite google ;)

stavo cercando informazioni proprio su questo film, che ho rivisto di recente, nella versione che da qualcuno viene definita "di destra" ossia senza la suora lesbica ma con la ragazza che "accudisce" tutti i giovani assieme. L'ho visto tramite una VHS di mio zio, il quale è una comparsa nel film, ossia il barista che si vede ilaramente bere il vino avanzato nei bicchieri, il commissario una volta gli chiede pure il nome e lui risponde "Gervasio, commissario", il quale è pure il suo nome reale ;)

Sarei molto grato se qualcuno di voi fosse in grado di fornirmi il dvd della versione integrale, ovviamente pagando il dovuto senza alcun problema.

Da parte mia posso dire di essere rimasto molto sorpreso da come il film sia ancora estremamente attuale, come temi. che ne pensate?



Si, Gervasio, che beve e si sente anche il "gluglu" mentre manda giù i cicchetti di fretta. Comunque la versione che ti darà TIDUS è la più completa. M'hai fatto venir voglia di ri-riguardarmelo. Ne ho fatta una pelle di recente. Ben arrivato tra i patiti del COMMISSARIO PEPE. Ah, dimenticavo, sto leggendo il libricino di Facco DeLagarda.
Ciao [SM=x520510]


[Modificato da LAMAX61AUC 13/12/2012 21:39]


LAMAX61°AUC
"Rudy non fa domande sullo stato delle vostre finanze; a lui basta dare un'occhiata alle suole delle vostre scarpe"