00 11/02/2006 16:04


Lo spot lo avevo visto su Corriere.it e non appena è spuntato il volto di Siffredi (che mi sta enormemente sulle balle) mi sono cadute le braccia: lui col sacchetto di patatine che sentenzia con pacatezza e raffinatezza "di patatine ne ho assaggiate molte, anche straniere, ma nessuna è come Amica Chips", con sullo sfondo una decina di squinzie in costume da bagno ai bordi di una piscina.

Questo lo spot --------> Amica Chips

Ma veniamo al mio personalissimo commento, scevro di qualsivoglia moralismo e qualunquismo.
Premesso che ne ho le balle piene di vedere sull'altare della notorietà televisiva pornodive riciclate (es: Eva Henger, ora tutta casa e chiesa. Di un lavoro qualunque non se ne parla, vero?), ci mancava anche mister faccia da schiaffi Rocco Siffredi: se permettete, ai fini dello spot, un controsenso che vado subito a spiegare. Mi limito all'artista (vabbè...del cazzo....scusate la facile battuta) e per chi non avesse MAI visto un suo film, mister Rocco è esattamente all'opposto di quel bonaccione e raffinato buongustaio che si mangia le patatine: nella vita privata sarà magari anche un santo (e sono cazzi suoi, giustamente), sul set è uno "spaccagnocche" tutta violenza e perversione. Altro che assaggi! Altro che patatine! Lui le donne le possiede come un oggetto, fin nella più sfrenata sodomia! Altro che il clima paradisiaco da "Arcadia" dello spot! Ho letto in Rete che c'è un pò (????) di doppiosenso: ma si fanno le canne o li pagano per dire certe stronzate? C'è, eccome se c'è!! Nello scrivere di queste cose mi accorgo di comportarmi come un moralizzatore della malora, ma non ritiro una virgola di quanto penso: i pubblicitari o sono alla frutta o sono senza scrupoli. Di una patitina (al limite) mi interessa se "krocca", se è gustosa, se è leggera; sicuramente non pensare che qualche pelo pubico mi possa andare di traverso.

[SM=x520499]


--------------------------------------------------
"Notte, ore 11 - Esperienza indimenticabile...luogo meraviglioso...piazza con rudere di tempio romano...chiesa rinascimentale...fontana con delfini...messaggero di pietra...musica celestiale...tenebrose presenze"
"Ricordo ancora notte indimenticabile in casa di O. Che io possa essere dannato se accetto di nuovo un suo invito"
--------------------------------------------------