00 18/06/2006 20:53
Due giorni ciclistica
Ieri e oggi io e Gamma abbiamo intrapreso la solita ciclata. Ho deciso di mettermi una canotta poichè ho le braccia metà abbronzate e metà bianche come il latte [SM=x520486] A Gamma questo topic sta particolarmente a cuore e vorrebbe anche partecipare, ma non ricorda la password per loggarsi (meglio così: lo "distruggo" e lui si rode il fegato [SM=x520495]) Ha minacciato di iscriversi nuovamente a FFZ (Gamma bis? Ummagumma? Gammaflex? Gamma che gamma? Gli suggerirei un più pratico "Ciclo amaro" [SM=x520487]), ma intanto ne approfitto.
Dunque...cos'è capitato oggi? Il furbone ha tentato l'ennesimo golpe col più audace urlo "scatta, mona!" e questo in prossimità di una desolata rotatoria di campagna. Allorchè, mentre lui l'impegnava gongolante, io l'ho completamente tagliata, allungando di un trenta metri e ribadendo il suo "scatta, mona!". Ci è rimasto malissimo, dandomi dell'antisportivo, ma questo è più tipico del gammoide.
Sto ritrovando il tono muscolare e adesso ciclo che è un piacere. Quando ci fermiamo a San Pietro Intrigogna (un'oasi di pace immersa nel verde) è un piacere rilassarsi e parlare di tutto.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo sabato e tagliare le gomme a Gamma.

[SM=x520499]


--------------------------------------------------
"Notte, ore 11 - Esperienza indimenticabile...luogo meraviglioso...piazza con rudere di tempio romano...chiesa rinascimentale...fontana con delfini...messaggero di pietra...musica celestiale...tenebrose presenze"
"Ricordo ancora notte indimenticabile in casa di O. Che io possa essere dannato se accetto di nuovo un suo invito"
--------------------------------------------------