00 12/03/2008 01:11
Re:
New Azimut, 09/03/2008 20.46:

Ho avuto pure io un passato da metallaro forsennato. [SM=g27835] [SM=g27828] Musica a varie ore del giorno e look appropriato per alcuni anni, anche se pure adesso non disdegno il genere, sebbene abbia allentato di molto la presa.
Ora come allora mi piaceva il Metal inglese degli esordi come Iron Maiden, Saxon, Angel Witch, Def Leppard e Judas Priest. Ovviamente gli Scorpions che ho sempre adorato, ma senza travalicare mai in correnti troppo estreme come lo Speed Metal o il Thrash.
L'Heavy Metal americano invece, pur avendo seguito con piacere gruppi come Motley Crue, Twisted Sister o Quiet Riot, mi piaceva di meno, forse perchè mi appariva più commerciale e meno robusto di quello britannico. Questione di gusti ovviamente.....



Carissimo compagno di borchie, il metal quellovero per me non aveva confini, amavo i maiden tanto quanto i manowar, del bronx.
La musica e la potenza erano comuni a questi grupppi.
Vedo grandi divisioni nei sottogeneri glam ed hard rock, dove la scena inglese,come giustamente dici era superiore.
Per quanto riguarda il metallo puro credo davvero non vi fossero confini.... [SM=x520497]




Io sono niente: senza vita, senza anima, odiato e temuto. Sono morto per tutta l'umanità. Ascoltatemi: io sono il mostro che gli uomini che respirano bramerebbero uccidere. Io sono Dracula
-------------------------------


www.vicolostretto.net