00 08/11/2006 20:33

Scritto da: Nick the Toll 08/11/2006 11.09

Anche Maradona era un tossico, anche Garrincha era un alcolizzato, ma non capisco perché questo debba oscurarne la fama di grandi calciatori.



Eccomi a casa, Francesco, pronto a rispondere con tranquillità.
Maradona e Garrincha avevano certamente dei grossi problemi, ma restando nel campo dell' "arte" (i succitati nello sport, Doherty nella musica) bisogna anche tenere presente che tutto deve mantenersi nel campo "professionale". Per spiegarmi, Maradona in campo ha sempre mantenuto un atteggiamento esemplare: un conto, come dici tu, le "performance" (grandi giocate o grande/buona musica), un conto la vita privata (della quale non me ne può fregar di meno). Proprio per questo motivo, se vado ad un concerto di Doherty mi aspetto di sentire della musica (pago ed esigo)), non di assistere ad atteggiamenti balordi (ripeto: pago ed esigo, altrimenti si fotta e vada a quel paese).
Continuo a credere che i "cantanti maledetti" siano davvero altra cosa: questo qui ci sguazza che è un piacere (si fa per dire [SM=x520505])

[SM=x520499]


--------------------------------------------------
"Notte, ore 11 - Esperienza indimenticabile...luogo meraviglioso...piazza con rudere di tempio romano...chiesa rinascimentale...fontana con delfini...messaggero di pietra...musica celestiale...tenebrose presenze"
"Ricordo ancora notte indimenticabile in casa di O. Che io possa essere dannato se accetto di nuovo un suo invito"
--------------------------------------------------