00 10/02/2007 20:34
Re:

Scritto da: principenero717 10/02/2007 15.17
Caro Tid, tu sei vicentino e senza dubbio conosci meglio di me la situazione del tuo territorio, della tua Vicenza.
Rispetto ovviemente il tuo parere, però va considerata una cosa,c'è un accordo Nato in essere, gli accordi, per come la vedo io vanno rispettati o, nel caso ridiscussi.




Scritto da: clopat 10/02/2007 17.27
Volevo proprio sapere da Andrea qualcosa circa questo argomento piuttosto spinoso.



Come recita il titolo del topic, si tratta di "un punto di vista" e non è detto che sia necessariamente (o totalmente) il mio [SM=x520505]
I miei due post sono estrapolati da una e-mail fatta circolare nella mia zona e l'ho letta con molto interesse. Tengo a precisare che sono contrario alla militarizzazione americana del Dal Molin, ma non come anti-yankees: mai avuto problemi a Vicenza. Al contrario, possono andare a fare in culo tutto i politici che strumentalizzano questa vicenda e che di Vicenza e dei vicentini importa assolutamente un cazzo! Mi ribello, semmai, al fatto compiuto: è vero che c'è un patto NATO da rispettare, ma per quanto mi riguarda NESSUNO può venire in casa mia e cagare nel mio water senza la mia autorizzazione.

[SM=x520499]


--------------------------------------------------
"Notte, ore 11 - Esperienza indimenticabile...luogo meraviglioso...piazza con rudere di tempio romano...chiesa rinascimentale...fontana con delfini...messaggero di pietra...musica celestiale...tenebrose presenze"
"Ricordo ancora notte indimenticabile in casa di O. Che io possa essere dannato se accetto di nuovo un suo invito"
--------------------------------------------------