00 11/06/2009 23:57
Re:
Tidus forever, 08/06/2009 23.58:

Domenica pomeriggio io e gli altri quattro familiari siamo andati a votare: non accadeva dalle politiche del 2006.
Le idee erano chiarissime: 5 voti a IDV con annesse preferenze.
Stamattina sono andato sul sito del Comune di Vicenza per curiosare riguardo l'esito della mia circoscrizione e dei seggi: al posto dei 3 voti per un candidato presente in lista (quelli di mio padre e due mie sorelle), uno squallido "zero"!!!! Ci possono stare due ipotesi: errore di trascrizione da parte degli organi competenti (inammissibile) o schede annullate. La seconda ipotesi è, per me, inconcepibile data l'esperienza pluridecennale di casa Tidus; inoltre è umanamente impossibile sbagliare in 5!!!! Nella sola circoscrizione n° 6 (presso la quale votiamo) le schede nulle sono state 244.
Ho scritto al Giornale di Vicenza e a Di Pietro. Prossima tappa, la Prefettura. Perchè dopo questa "svista" si ha come l'impressione che andare a votare sia stato uno sbaglio e che si poteva tranquillamente e definitivamente mettere una pietra tombale sulla credibilità del "sistema Italia".

[SM=x520499]



Nessuna pietra tombale: matura lentamente il giorno della riscossa e della vendetta del povero e del malato del giovane disoccupato e del ricercatore non riconfermato del pensionato indebitato e dello studente sconsolato.
vi giro questa ....
da bad-info.blogspot.com/2009/06/la-camera-approva-in-via-
definitiva-il.html







"Ma noi siamo in tre: io, Smith e Wesson"
Clint Eastwood