00 10/12/2009 01:17
La trasferta trentina
Come al solito si è rivelata un successo pieno, fatto salvo forse per il tempo, che tanto per cambiare ci ha visto arrivare col sole (o quasi) e rientrare sotto la piova!

Partenza da Pordenone in puntuale ritardo (ma ormai non dovrebbe più essere una novità per Red!), ed arrivo in perfetto orario per il pranzo (ottimo, as usual); pomeriggio con camminata digestiva alla volta del castello del Buonconsiglio, visita alla mostra Egitto mai Visto (notevole!) e ai mercatini, anche se un po' di corsa per via del già citato maltempo.

Una volta a casa Roberto si è prodigato, in attesa del rientro di Adriana, nella preparazione di una spettacolare carbonara, con uova di galline vere, parmigiano e pancetta fresca di freezer; da leccarsi i baffi!!

Poi dopo cena ci siamo trasferiti nell'antro dei CD, dove tra una risata e l'altra abbiamo ascoltato degli improbabilissimi mp3 (roba da neurodeliri, diciamola tutta!), tra i quali un monologo allucinante di Bramieri con un sottofondo sexy: da piegarsi in due dal ridere!!!!

Infine, come tutte le cose belle, anche questo incontro è volto al termine, del resto erano già le 22.30 e ci aspettavano ancora due ore e trenta di viaggio in auto. Ci siamo quindi salutati con la promessa di provare a rivederci presto, con la voglia e l'entusiasmo di sempre.

[SM=x520499] [SM=x520499] [SM=x520499]