00 29/12/2011 18:36
Per walloz: grazie per il benvenuto… anche se è come me l’avessi dato implicitamente partecipando alle discussioni nei miei topic! Mi fa piacere che il mio “ritratto” assomigli al tuo… sceneggiati televisivi a parte magari in seguito scopriremo di avere molti gusti in comune.
Essendo un amante di film horror, l’immagine da te scelta per rappresentarti su Vicolo Stretto, oltre che “Qualcuno volò’ sul nido del cuculo” non può che ricordarmi “Shining” (ma anche due vecchi film sempre horror dove il buon Jack recitava giovanissimo… “La vergine di cera” e “I maghi del terrore”… li conosci?)…
Mettiamoci anche “Easy Rider” e “Le streghe di Eastwick” (beato lui tra Cher, Susan Sarandon & Michelle Pfeiffer, tra l’altro…) e magari possiamo dire di avere qualche film che piace ad entrambi con il grande Jack come comun denominatore… giusto?

Per bibba: devo dire che pur amando la regione in cui sono nato, io mi sono sempre sentito un po' più "terrone", nel senso che non ho la diffidenza tipica dei Trentini nè sono "rustegòn" (non so se conosci il termine e nemmeno se l'ho scritto giusto, ma sta per burbero, poco socievole); a parte questo ho sentito parlare di te da Roberto e so che pensavate di trovarvi il venerdì prima di Natale a Trento, cosa che poi non è andata in porto. Pensa che avrei dovuto esserci anch'io e avrei avuto il piacere di conoscerti, ma purtroppo anche per me ci sono stati problemi... recupereremo in futuro senz'altro!