00 30/12/2011 01:56
Re:
Mauro.vicolostretto, 29/12/2011 18.36:

Per walloz: grazie per il benvenuto… anche se è come me l’avessi dato implicitamente partecipando alle discussioni nei miei topic! Mi fa piacere che il mio “ritratto” assomigli al tuo… sceneggiati televisivi a parte magari in seguito scopriremo di avere molti gusti in comune.
Essendo un amante di film horror, l’immagine da te scelta per rappresentarti su Vicolo Stretto, oltre che “Qualcuno volò’ sul nido del cuculo” non può che ricordarmi “Shining” (ma anche due vecchi film sempre horror dove il buon Jack recitava giovanissimo… “La vergine di cera” e “I maghi del terrore”… li conosci?)…
Mettiamoci anche “Easy Rider” e “Le streghe di Eastwick” (beato lui tra Cher, Susan Sarandon & Michelle Pfeiffer, tra l’altro…) e magari possiamo dire di avere qualche film che piace ad entrambi con il grande Jack come comun denominatore… giusto?



bè, il mio avatar "storico" su un altro forum di ricordi era proprio Jack Torrence .. ;-))

a dire il vero i due horror che hai citato li conosco poco; ricordo di averli visti, ma, credo, non più di una volta, molti anni fa.. di fatto ho cominciato a conoscere ed apprezzare Nicholson proprio dal "cuculo" in avanti, ma prima o poi recupererò anche il resto; ho tempo.. :-)

[SM=x520499]