00 22/09/2004 21:51
Il problema sorge quando la premonizione si avvera.
Mi capitano spesso questo tipo di "cortocircuiti" con persone a me molto vicine.
Due fatti in particolare sono capitati con una coppia di nostri carissimi amici.

Una volta fu in una circostanza amena ed avvenne quando mi trovavo negli USA per lavoro. La notte, complice un bel piatto di "Onion rings", ho sognato che questi miei amici stavano comperando una villetta in una località nei pressi di Roma che costava 250 milioni di vecchie lire. Nel sogno io avevo visionato la villa con loro ed Alex ed approvavo la loro scelta.
La mattina successiva trovo in chat il mio amico che non sentivo da un mese e, scherzando, gli racconto il sogno comunicandogli anche il prezzo. Come risposta ebbi un: "MI SPAVENTI!!!".
Io, incredulo, tento di sdrammatizzare, ma lui mi conferma che la location ed il prezzo corrispondono ad una villetta che avevano visionato alcuni giorni prima (e che non comprarono mai).

La seconda volta mi spaventai veramente (e spero che non mi capiti più!!![SM=g27837] ). Era da tempo che la madre di lei stava male. Una notte, durante un sonno molto agitato, sognai per ben 3 volte (mi svegliai più volte) che avevano un morto in casa. La mattina mi alzai molto scosso. Appena sveglio dissi ad Alex: "Ho paura che la mamma di B. non sia più tra noi." e le raccontai il sogno. Accesi il cellulare e trovai il messaggio di una chiamata ricevuta da questo mio amico la mattina presto. Cominciai a spaventarmi. Quando mi telefonò per comunicarmi quello che, pur non volendo dar credito al mio sogno, già sapevo, crollai definitivamente. Sinceramente questa "coincidenza" scosse parecchio il mio sistema nervoso.

Per fortuna da allora non è più successo...

Vabbe' ora basta: Allegria!!! [SM=x520522]




__________________________________________________________________

Give me a head with hair, long beautiful hair.
Shining, gleaming, streaming, flaxen, waxen.
Give me down to there hair, shoulder lenght or longer
Here baby, there, momma, ev'rywhere, daddy, daddy.

hair, hair, hair, hair, hair
Hair, hair, hair.Flow it, show it,long as God can grow it, my hair.

Let it fly in the breeze and get caught in the trees,give a home to the fleas in my hair.

(HAIR)

__________________________________________________________________