00 03/10/2004 17:35
Non ho visto molti concerti. Il primo (e detta così fa pensare a un'adolescente con il destino irrimediabilmente segnato) fu a Milano - Filaforum: Backstreet Boys. Se qualcuno pensava che non sarebbe potuta andare peggio di così.. un anno dopo vidi gli 883 a Treviglio (BG).
Per un po' ho avuto il cuore di lasciarmi alle spalle i concerti. Poi ricominciai seguendo un gruppo ska che adoro (La Famiglia Rossi) in giro per qualche festa dell'unità (una organizzata anche da me col circolo della Sinistra Giovanile che frequentavo).
Ho visto poi (non mi ricordo in che ordine): Bruce Springsteen and his E Street Band a San Siro, i Beach Boys al Filaforum, Paul McCartney all'Earl's Court a Londra, Simon & Garfunkel davanti al Colosseo, gli Oasis al Filaforum, i Vines a Milano, i Libertines sempre a Milano. Ho perso il concerto dei Foo Fighters (di cui conservo anche i biglietti) perchè ho avuto l'ideona di bermi un Negroni in attesa che si facesse un'ora decente prima di andare al concerto. Beh.. dopo mezzo Negroni sono finita al pronto soccorso. Ci sono entrata che erano le 5 e sono uscita alle 11 passate.. e addio concerto. Ci ho messo dei mesi prima di riuscire a bere ancora il mio adorato Martini Rosso, proprio come Mrs Robinson. [SM=x520489]
Ho vinto il premio sfiguz?

Jenny [SM=g27822]