00 31/05/2005 11:27
Re:

Scritto da: maured 31/05/2005 11.12

...e per quanto riguarda il rapimento di Clementina Cantoni sono a dir poco indignata per il fatto che in Italia non si vede una gran mobilitazione vista in altre occasioni - bandiere, lumini e quant'altro... che schifo!!!! [SM=x520570]



E' triste constatarlo, ma quando subentra la "routine" dei fatti drammatici, per i media questi non fanno più notizia. Oppure si può verificare il fenomeno opposto: dopo due missioni lunari il pubblico non le seguì più con interesse; erano la "norma", il "dejà vue", salvo poi tornare in auge con l'Apollo 13 ed il suo dramma. So che il paragone può sembrare azzardato, ma è così: può subentrare la sindrome da "stress" e la voglia di "normalità". La responsabilità, comunque, è sempre dell'informazione che deve curare le notizie indipendentemente da tali fattori.

[SM=x520499]


--------------------------------------------------
"Notte, ore 11 - Esperienza indimenticabile...luogo meraviglioso...piazza con rudere di tempio romano...chiesa rinascimentale...fontana con delfini...messaggero di pietra...musica celestiale...tenebrose presenze"
"Ricordo ancora notte indimenticabile in casa di O. Che io possa essere dannato se accetto di nuovo un suo invito"
--------------------------------------------------