00 05/01/2008 15:21
Re: Re: La strana historia di una webcam e di una stampante
maured, 04/01/2008 13.26:




ti dico solo che per fare le traduzioni di SAP, la multinazionale tedesca di sistemi gestionali e informatici RACCOMANDA ai traduttori di non installare ancora Vista fino a nuovo ordine... [SM=x520564]



Aspettiamo, dunque, il primo service pack per Vista [SM=x520505]
Posso fornirti un dato statistico riguardo le vendite inerenti questo sistema operativo: qui, alla Wellcome, dove lavoro, dopo un'iniziale e timida curiosità, si vende soltanto XP [SM=x520505] Oltre a proporlo, (tranne i nuovi portatili che supportano Vista di default), sono gli stessi clienti che lo richiedono. Acer, da sempre a fianco di Microsoft, era arrivata al punto di lamentarsi per il grande flop di Vista: chi comprava un portatile lo pretendeva con XP!
Non so quali mirabolanti migliorie porterà il service pack per Vista (a parte l'aggiornamento della DirectX), ma tutto sommato, dopo avere trovato i drivers che mancavano, non ho apparenti e fastidiosi bugs: tutto sembra filare liscio, anche se le risorse che "succhia" sono notevoli e la velocità è quella che è. Ma c'era bisogno di Vista? Beh...anche XP, alla prima uscita, era un colabrodo!
Diversa l'affidabilità per le aziende che, giustamente, si affidano a qualcosa di più consolidato e sperimentato.
Se poi volete il parere del tecnico della Wellcome per la quale lavoro, la risposta è un praticissimo "vade retro Vista!"

[SM=x520499]
[Modificato da Tidus forever 05/01/2008 15:24]


--------------------------------------------------
"Notte, ore 11 - Esperienza indimenticabile...luogo meraviglioso...piazza con rudere di tempio romano...chiesa rinascimentale...fontana con delfini...messaggero di pietra...musica celestiale...tenebrose presenze"
"Ricordo ancora notte indimenticabile in casa di O. Che io possa essere dannato se accetto di nuovo un suo invito"
--------------------------------------------------