Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
WWW.VICOLOSTRETTO.NET

Ciao marinaio...ora sei su questa spiaggia: benvenuto! Visita il Vicolo e passeggia insieme a noi.
Abbiamo molte storie da raccontarci. Librati in volo e segui il gabbiano.
E lascia che il vento corra, coronato di spuma.
(...e il vento soffiò, per l'intero giorno, portandosi via tutte le parole...)


Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Cronache del tempo presente

Ultimo Aggiornamento: 18/11/2007 04:52
29/07/2007 12:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.568
Registrato il: 23/08/2004
Città: SARONNO
Età: 55
Sesso: Maschile
Guardiano del faro

Vampirus terribilis
Re: Re: Perugia, l'ennesimo schiaffo

Scritto da: Mikayla Dryadia 28/07/2007 11.51


direi che sono sostanzialmente d'accordo con te...ma non credo all'uomo forte che risolve le cose...per due motivi: 1) non ce l'abbiamo come continuo a dire abbiamo una classe dirigente CIALTRONA da qualsiasi parte la guardi...oggi più che mai protesa verso il proprio interesse personale e a salvaguardare i propri miserabili possedimenti...

gentaglia che dice a noi di lavorare in fabbrica fino a 80 anni mentre loro dopo due anni e mezzo di aria condizionata e gelatini in parlamento si beccano forse più di diecimila al mese così tanto per sport...

peraltro l'unica legge vera che andrebbe modificata è quella che garantisca la certezza delle pene...e nessuno la vuole fare, visto che allo stato attuale delle cose il più pulito c'ha la rogna e in galera non ci vuole stare..quindi fuori tutti..
Altra legge che andrebbe introdotta seriamente è quella che garantisce uno stato laico, come in Francia appunto, ma ahimè anche questo non è attuabile, inutile che ti spieghi il perchè lo saprai benissimo...
Quindi per salvaguardare taluni ci becchiamo la merda da talaltri...e via così all'infinito...

La nuova classe dirigente che sta dietro 'sti vecchi delinquenti sono giovani arroganti che hanno capito che si può mangiar pane a tradimento (gentaglia che di norma è già parente di qualche pezzo grosso ben inserito), un nome su tutti Michela Brambilla...

Purtroppo finchè noi non prenderemo coscienza di voler essere in primis uno stato sociale, con le sue regole e che si ribella se i cialtroni in oggetto non garantiscono i nostri diritti...temo non cambierà un granchè, siamo noi elettori che possiamo cambiare le cose..e non al momento del voto (tanto uno o l'altro ormai pari sono)...ma prima e grazie al meraviglioso mondo di internet questa possibilità è anche a costo quasi zero...sommergiamo sti stronzi di mail di protesta..allora sì che dovranno aggiustare qualcosa...tengono troppo ai loro seggiolini, diamogli la falsa sensazione che se ci accontentano li mantengono e poi sulla scheda scriviamo il classico, esplosivo e liberatorio "ma vaffan...."!!!!




Si, verissimo, il problema è che nel panorama politico italiano non ci sono persone di spessore.
Le nuove leve sono quasi peggio di coloro che governano.
Il risultato è quello che vediamo.
Però sarei più contento (non è da me) se fossimo fermi, il problema è che andiamo indietro.
guarda la giustizia, ormai una barzelletta, chiunque può compiere crimini con la piena consapevolezza che tanto non pagherà.
Con il buonismo da 4 soldi, sbandierato per anni soprattutto dall'estremo dello schieramento governativo, per il quale tutto è lecito, tutto è permesso, siamo arrivati all'attuale situazione.
C'è una consapevolezza di impunità dilagante.
Se stupri una donna oggi non finisci nemmeno in galera, anzi, ti mettono a disposizione (come successo ) avvocati pagati da contribuenti.
Cofferati (un grande) ha provato a fare qualcosa, ma guarda come lo trattano, gli danno pure del fascista.
Mi chiedo davvero cosa si ottiene con tali atteggiamenti.
Perchè la legalità deve essere appannaggio della destra (che poco l'ha fatta applicare) ed a Sinistra si continua con sto "nessuno tocchi caino" che onestamente ha rotto anche un po' le palle.
Mastella poi ci ha messo del suo, con l'indulto, che giudico la più grave ed imperdonabile colpa di questo esecutivo da 4 soldi.

Per questo ti dico che servirebbe qualcuno che mandasse a casa questi personaggi che ci stanno danneggiando (pulizia a 360°, questi ricattatori che bloccano qualsiasi iniziativa, queste persone buone a parole fino a che non vengono toccate direttamente (li ho visti cambiare idea in una frazione di secondo).
Servirebbe qualcuno che faccia una seria pulizia, che possa ridare fiducia alla gente, fiducia in una giustizia dove esiste la certezza della pena, la tutela di quelle che sono le nostre tradizioni e la nostra storia (solo se sappiamo chi siamo possiamo aprirci all'esterno), qualcuno che garantisca un'integrazione morbida, nel rispetto delle regole e delle leggi, non certo quello che stiamo vivendo ora.
Chi è questa persona? un messia? No, credo sia molto più semplice.
solo con la certezza della pena di cui facevo riferimento prima i nostri politici sarebbero tutti o quasi fuori gioco, si potrebbe ricominciare da persone pulite e sono certo che esistono.
servirebbe quindi una persona, un gruppo di persone con grandi valori personali, che possano guidare questo paese.
Nomi non me ne vengono molti, come detto giudico bene pochissimi politici, senza dubbio Fini, Veltroni e mi sto ricredendo anche su Di Pietro.
il resto è da "rivoluzione francese".


Io sono niente: senza vita, senza anima, odiato e temuto. Sono morto per tutta l'umanità. Ascoltatemi: io sono il mostro che gli uomini che respirano bramerebbero uccidere. Io sono Dracula
-------------------------------


www.vicolostretto.net
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:15. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com